In caso di vetro scheggiato o danneggiato è necessario intervenire tempestivamente per la sua riparazione o sostituzione, poiché acqua, residui e sbalzi di temperatura possono creare pericolose reazioni.

Se effettuata per tempo la riparazione vetro può evitare che un parabrezza scheggiato possa degenerare pericolosamente compromettendone la stabilità ed evitando di dover provvedere alla sostituzione vetro completa.

 

Una riparazione effettuata con professionalità e competenza, permette di ripristinare la sicurezza del proprio vetro  con un notevole risparmio sia in termini di tempo che di costo.

Nel caso in cui, però, il danno sia ormai irreparabile, la nostra azienda sostituisce e installa vetri in tempi rapidi rispettando gli standard qualitativi previsti dalla casa madre, assicurando la medesima qualità del vetro sostituito. Affidatevi a noi per un intervento rapido e risolutivo.

Consigliamo sempre la stipula della polizza cristalli con la vostra compagnia di assicurazione, in quanto prevede il rimborso senza alcun costo del parabrezza e degli altri cristali in caso di rottura o fatto accidentale di terzi.

Share This