Oltre alla riparazione e l’assistenza completa su tutti i veicoli diesel e benzina, offriamo anche la manutenzione programmata su tutte le auto senza perdere i benefici della garanzia.

La Direttiva Europea (CE) 1400/2002, stabilisce infatti che le riparazioni di ordinaria o straordinaria manutenzione, possono essere eseguiti presso qualsiasi officina purché siano eseguite con l’utilizzo di materiale equivalente all’originale, rispettando le procedure dettate dalla casa madre e vi sia una corretta documentazione degli interventi e dei controlli effettuati.

Check-up gratuito + 10% di sconto su tagliando e distribuzione

3.1 Riparazione generica, manutenzione meccanica, servizio rapido, cambio olio, sostituzione sospensioni

Tutte le operazioni di assistenza e manutenzione generica che vengono eseguite con maggiore frequenza quali il check up per il cambio olio, la verifica del corretto funzionamento delle luci, il controllo della corretta efficienza dell’impianto frenante e la verifica dell’usura del battistrada dei pneumatici possono essere eseguite rapidamente e senza attese prenotando il servizio rapido con il nostro personale.

Fare una buona manutenzione della propria auto non è importante solo per la sicurezza, ma anche per evitare di rimetterci in futuro molto più denaro di quanto fosse necessario per i controlli ordinari.

Share This