La revisione è un controllo obbligatorio previsto dalla Motorizzazione Civile, con il quale si certifica che il veicolo sia idoneo a circolare in tutta sicurezza e che i parametri, come la rumorosità e i consumi, siano all’interno dei limiti di legge.

La nostra autofficina è centro autorizzato dal Ministero dei Trasporti ad effettuare il servizio di Revisione dei veicoli e autocarri fino a 35 quintali. Il centro è certificato Iso 9002. Con il servizio di pre-revisione effettuata durante il check-up o in occasione della manutenzione programmata  ti assicuriamo una revisione senza problemi.

Ricordate di essere in regola con il bollo di circolazione: tenete presente che gli uffici del dipartimento dei Trasporti e le autofficine autorizzate, come la nostra, ad effettuare la revisione dovranno controllare dal 2018 che il mezzo in questione:

  • sia in regola con il versamento della tassa di circolazione;
  • non sia sottoposto a fermo amministrativo.

Qualora l’accertamento generi un esito negativo, non sarà consentito svolgere il collaudo dell’autovettura e il suo proprietario sarà obbligato sia ad effettuare i pagamenti mancanti che a effettuare nuovamente la richiesta di ispezione per poter circolare.

La nostra autofficina è centro autorizzato dal Ministero dei Trasporti ad effettuare il servizio di Revisione dei veicoli e autocarri fino a 35 quintali. Il centro è certificato Iso 9002.

Con il servizio di pre-revisione effettuata durante il check-up o in occasione della manutenzione programmata  ti assicuriamo una revisione senza problemi.

Share This